When a man loves a woman: a S. VALENTINO REGALA LA #WEDDING PROPOSAL

C’è un momento che fa scattare un inconsapevole meccanismo nella mente di un uomo innamorato. In quel momento in cui acquisisce la consapevolezza di avere accanto la donna della propria vita e di volerla sposare, inizia a pensare al percorso che, insieme a lei, li porterà all’altare ed a vivere con lei la magia di quell’amore per tutta la vita e non vede l’ora di dichiararle amore eterno, proponendole di sposarsi.

Ogni donna desidera un matrimonio da sogno ma, ancora prima, di essere stupita ed emozionata da una proposta di matrimonio originale e fuori dal comune ed ogni uomo innamorato, che matura questo proposito, vorrebbe realizzare qualcosa di unico per dichiarare eterno amore alla propria futura moglie. Un momento troppo importante nella vita di una coppia che nasce proprio da quella proposta di matrimonio che deve essere meravigliosa ed indimenticabile così come ogni donna si aspetta. Un attimo irripetibile, da raccontare e conservare nei ricordi per il resto della loro vita, al quale gli uomini spesso non danno la giusta importanza, pensando che un anello ed una cena possano bastare, lasciando il resto al caso. Ma quando un uomo non pianifica nulla, una donna spesso si sente derubata di un momento molto speciale della propria vita. Potrebbe non lamentarsene mai, ma il suo uomo avrà perso l’occasione di farle vivere un’emozione eccezionale. Il servizio di Wedding Proposal nasce proprio per tutti quelli che sognano di fare una proposta di matrimonio speciale ma non sanno da dove iniziare o, semplicemente, desiderano affidarsi ad una professionista evitando che l’emozione della circostanza possa sopraffarli, con il rischio di rovinare quell’attimo unico ed irripetibile.

L’aiuto di Erika Morgera permette ad ogni uomo di sorprendere la sua futura sposa, pianificando ed organizzando ogni dettaglio di un’esperienza memorabile, da raccontare ad amici e parenti. Erika, con la sua grande professionalità, inizia questo percorso raccogliendo tutte le informazioni su ogni singola storia d’amore, per personalizzare al massimo l’atmosfera del magico giorno.

Guidando il futuro sposo a definire il film della sua dichiarazione d’eterno amore, propone la scenografia perfetta per la proposta, che potrà essere in riva al mare, a lume di candela, durante una cena con la famiglia e gli amici di una vita, in un giro in barca al tramonto o in un weekend in spa, nel silenzio delle vette innevate o nel clamore di un concerto rock. Non ci sono limiti alla fantasia per pensare alla giusta atmosfera che saprà emozionare la futura sposa, con tante piccole attenzioni e con quell’elemento che conosce solo lei, che la rappresenta e che farà scattare, nel suo cuore, la scintilla dell’amore.

Dopo aver scelto il tema della proposta di matrimonio, Erika cura personalmente l’allestimento della scena, occupandosi di ogni minimo dettaglio: dai fiori all’anello, dalle decorazioni alle mille sorprese. Presente eppure invisibile in quel momento così importante per i futuri sposi, operando con discrezione e professionalità, dirigendo come un abile regista il fluire dei diversi attimi di un momento magico in cui l’emozione sarà protagonista di una proposta di matrimonio studiata in ogni dettaglio. L’unico compito di ogni uomo innamorato sarà di vivere quell’emozione, di rilassarsi e, inginocchiandosi al cospetto della propria donna, chiederle: “vuoi sposarmi?” 

Erika Morgera

Wedding & Event Planner

www.erikamorgera.it

Press Office:

www.maxpiccinno.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top