SupErba, “Non Seguo La Cura UK Tour 2019” il primo tour internazionale della band vicentina

La band vicentina SupErba è attesa ad un tour in Gran Bretagna che partirà l'11 gennaio, per 7 concerti tra Inghilterra e Scozia.

Dopo gli ottimi riscontri del nuovo album “Non Seguo La Cura” distribuito e promosso da Alka Record Label, con il quale hanno ottenuto la nomination come migliore disco e singolo “Splendido” da diverse redazioni nazionali, i Superba saranno impegnati per inizio 2019 (dall'11 al 17 gennaio) nel primo tour internazionale, organizzato dall'agenzia booking Cherry Valentine Promotion di Manchester, frutto della collaborazione con l'artista inglese Anita Jardine con la quale hanno realizzato il brano "Every little thing" che sarà presentato in anteprima sul palco di Londra.
Il tour sarà l'esordio della nuova lineup, con il nuovo bassista Enrico Vangelista, proponendo tutto l'ultimo album, e per l'occasione con la versione del singolo “Anestesia” in inglese.

NON SEGUO LA CURA UK TOUR 2019
11 gennaio Musiclounge / Stockton 
12 gennaio Victoria Bikers Pub / Leicester
13 gennaio The Alma Inn / Bolton 
14 gennaio Rebellion / Manchester
15 gennaio Market Bar / Inverness
16 gennaio West Street Live / Scheffield
17 gennaio Cargo / London

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top