Lele Sarallo, online il suo ultimo video Film Vs Vita Reale

Lele Sarallo, talent di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativini nasce a Latina il 1 giungo del 1983. Si trasferisce a Roma e dopo un periodo passato nelle vesti di animatore turistico  inizia a farsi notare come vocalist nelle discoteche prima a Latina e poi a Roma, riscuotendo un grandissimo successo grazie alla sua simpatia e passione. 

Nel 2011, e per i tre anni successivi, ha partecipato al Play Night World in collaborazione con il derby del cuore allo Stadio Olimpico di Roma nella partita di beneficienza con la Rappresentativa del Mondo della Notte. Il suo talento come vocalist non passa inosservato tanto che nel 2016 vince il premio come Miglior Vocalist Uomo Italiano ai Dance Music Awards durante la serata al Richmond Cafè di Milano. Tra le passioni di Lele, oltre alla recitazione (tra il 2011 e il 2014 lo troviamo impegnato al cinema e in alcuni cortometraggi), si fa spazio quella per la musica che lo porta, sin da piccolo, a suonare la chitarra e a scrivere canzoni.

Il primo video sul suo canale YouTube risale a Novembre del 2012. Inizialmente sfruttava la piattaforma per condividere video delle serate come vocalist, successivamente è entrato nei panni di attore iniziando a registrare parodie, imitando persone e situazioni ordinarie e coinvolgendo amici e parenti diventando uno youtuber molto apprezzato, ma la svolta e’ avvenuta grazie alla liason con Greaterfool. Tra i video di maggior successo troviamo: "Romano Vs Pugliese" (più di 1 milione di visualizzazioni) e "Le scuse delle donne quando l'uomo ci prova" (più di 1 milione e 500 mila views). Molto graditi sono anche i video con la mamma, come non citare "Tua madre e la tecnologia" che sfiora le 50 mila visualizzazioni. Ad oggi il suo canale YouTube conta quasi 29.000 iscritti e la pagina Facebook più di 67.000. 

Il suo ultimo video Film Vs Vita Reale (https://youtu.be/uOdM9r9ixeI) in due giorni ha ottenuto oltre 15.000 visualizzazioni.  Un video divertente e brillante che mette a confronto, in maniera scherzosa e mai banale, i classici clichè della cinematografia internazionale con quella che, purtroppo, è la dura realtà. Nel mirino soprattutto la commedia romantica, con le sue scene ad effetto così lontane dalla vita quotidiana. Ecco che Lele si trasforma in un attimo da fidanzato perfetto a quello più consueto e divertente che ha come primo amore il calcio. Lele Sarallo è uno youtuber che con i suoi video si dimostra sempre molto attento alla realtà e non è mai banale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top