Arianna Manca, "Tuttonero" è il nuovo singolo dell'artista savonese

Uscito ieri il nuovo singolo di Arianna Manca: si chiama “Tuttonero” ed è disponibile su tutti i Digital Stores.

Il brano, accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli, è nato dall’incontro tra Arianna Manca, giovane artista savonese e Zibba.
Un viaggio introspettivo alla ricerca del significato dell’amore.
“Tuttonero è la visione del mondo nei miei momenti peggiori. Del mio modo di cercare un equilibrio fra quei momenti e il bisogno di soluzioni.”
Prodotto da Zibba

Mixato e masterizzato presso X-Land studio da Alberto Gaffuri.

Testo e musica di Zibba e Arianna Manca.

© Platonica
2019

Label: Platonica
Edizioni: Warner Chappell Music Italiana / Platonica
Distribuito da Believe Digital
Biografia

Arianna Manca, 20 anni, nasce a Savona.
Esplora la musica in varie forme fino a intraprendere un percorso artistico con Zibba, mentore e produttore che crede nel suo talento e con il quale scrive in una session improvvisata questa prima canzone.
Da qui la voglia di continuare a scrivere insieme e di esordire con il primo singolo dal titolo “Tuttonero” che, accompagnato da un videoclip girato per le vie di Milano e diretto da Megan Stancanelli, esce il 18 gennaio per Platonica.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top