Andrea Giostra, "Premio Speciale della Giuria” al racconto Louis Vuitton

Il racconto Louis Vuitton della raccolta inedita Mastr’Antria e altri racconti, ha ricevuto il riconoscimento: la SaMa Edizioni Srls di Roma ha comunicato la decisione.

La SaMa Edizioni Srls di Roma, promotrice e organizzatrice del Premio Nazionale di Poesia e Narrativa “Sabrina Savino” 2019, il 4 gennaio 2019 ha comunicato formalmente che il racconto Louis Vuitton della raccolta inedita Mastr’Antria e altri racconti, ha ricevuto dalla Giuria del Concorso il riconoscimento del “Premio Speciale della Giuria”.
"Ringrazio pubblicamente la presidente del Premio letterario, dottoressa Patrizia Magnate, e tutti i componenti della Giuria per aver apprezzato il racconto e aver deciso di assegnargli il prestigioso riconoscimento", ha detto l'autore Andrea Giostra. 
 Link:
Pagina ufficiale Facebook del libro “Mastr’Antria e altri racconti”:
Sito ufficiale della casa editrice promotore del premio letterario “Sabrina Savino”:
Sito ufficiale del Premio Nazionale di Poesia e Narrativa “Sabrina Savino”, Roma:
Per leggere gratuitamente le “Novelle brevi di Sicilia” (2017), clicca qui:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top