YDALIA SUAREZ, L'EP DAL SUONO LATINO

Quando diversi anni fa la cantante ed attrice cubana Ydalia Suarez lasciò l’Italia , lo fece con la promessa che sarebbe tornata.

Oggi a distanza di molti anni Ydalia mantiene quella promessa e si ripresenta al pubblico italiano con un nuovo singolo dal titolo MARRON GLACE’, con un nuovo spettacolo live
Sinceramente durante questi anni di lontananza dall’Italia in una occasione l’abbiamo rivista ed è stato quando sotto la guida del regista Claudio Fragasso è stata chiamata per prendere parte come protagonista femminile nel film “ LA GRANDE RABBIA “.
 La sua carriera di cantante ha visto in questo ultimo periodo raccogliere consensi in Sud America ed ovviamente nella sua terra d’origine “ CUBA “, ma non per questo ha dimenticato l’Italia che considera la sua seconda patria.
Dotata di una sensualità innata e di una carica emotiva inesauribile con il suo nuovo brano “ MARRON GLACE’ “ in cui si avvale della partecipazione di “MOTIVOLOKO “ ,progetto del dj e musicista torinese Anthony Louis (che ha arrangiato il brano nei suoi studi della MILKREC) promette di allietarci il periodo invernale  con atmosfere e ritmiche caraibiche ma non solo …
Ydalia è impegnata in studio per la realizzazione di un E.p. dal sapore latino ma ricco di contaminazioni stilistiche musicali .

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=QBmPSqvqgR8
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top