SHONAN, USCITO IL NUOVO SINGOLO "SHE'S A WOLF" DELLA BAND

"She's a Wolf" vuole essere un regalo da parte della band a tutti coloro che li hanno sempre seguiti e supportati, ma anche la prima uscita ufficiale dai tempi dell'album Farewells And Pillows e del singolo Uh, Sha La La La (2017 e 2018). Scritto in una notte, viene pubblicato nemmeno due settimane dopo.

Un incontro inaspettato, un sentimento che nasce ed una sorpresa che lascia senza fiato. E se la persona che avete davanti non sia semplicemente quello che vedete? Una tranquilla serata in città può trasformarsi in un vero e proprio incubo, o nel più bello dei sogni. 

Arcu (Guitars, Vocals) : "Ho tentato di trasportare le trame e gli sviluppi di alcuni classici dell'orrore ai giorni nostri, di collocarli in una situazione moderna, inaspettata e semplice. Nei film sui licantropi nella maggior parte dei casi è sempre un uomo che si trasorma...mi sono chiesto: e se invece fosse lei? E se lei fosse la ragazza con la quale balli ad un concerto? Halloween si stava avvicinando, ed il mood era quello giusto. Quindi ecco il pezzo."

Il brano è ora disponibile su YouTube, ma sarà presto rilasciato in mp3 e su Spotify. 


GUARDA IL VIDEO


SHONAN

Gli Shonan sono un gruppo punk rock/rock’n’roll nato a Parma, nel 2011. Attualmente la band è composta da Federico Arcuri (chitarra e voce), Manuel Tramalloni (basso) e Danilo Tirillo (batteria). Il trio ha recentemente pubblicato l’album Farewells & Pillows, full lenght contenente 10 brani caratterizzato da un sound pieno e potente, ispirato inizialmente dal punk rock d’oltreoceano, al quale si sono aggiunte successivamente sfumature heavy e hard rock. Dal disco viene estratto come primo singolo Uh, Sha La La La!, brano Groove-Punk che racchiude in sé alcuni elementi essenziali del sound della band.
Tutt’ora in piena attività, alla scrittura di nuova musica è affiancata una continua attività live, mai interrotta negli anni.


Prossime date:

09 Novembre - Splinter Club (Parma)
10 Novembre - Pitagora Music&Events (Verona)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top