Moda, José Lombardi a Fattitaliani: con il mio stile comunico un messaggio per tutte le donne. L'intervista

di Emanuela Del Zompo - Chi è Josè Lombardi?

Sono José Lombardi, ho creato la Maison Lombardi oggi Haute Couture. Il mio lavoro è ispirato alla bellezza di risaltare la donna e trasformarla in regina con eleganza e femminilità.
Quale messaggio comunichi al tuo pubblico?
Il messaggio che vorrei fare arrivare a tutte le donne e uomini è l’eleganza e il buon comportamento, il mio mercato è indirizzato al mondo del Luxor e anche del fashion, per questo ho creato la linea giovanile, “J&Giò” . Non ho avuto mai difficoltà nella mia carriera professionale, ovunque sono arrivato mi hanno sempre bene accolto. 
Progetti futuri?
I miei progetti futuri sono finalizzati alla rieducazione maschile e femminile, la Moda per me è un bellissimo strumento per far arrivare alle nuove generazioni l’eleganza la determinazione e l’Amore, senza amore e rispetto non si va da nessuna parte. 
Attualmente sono rappresentante della società Mosaico Luxrury, di Mosaico Casting Srl., abbiamo dei progetti molto interessanti, mirati alla valorizzazione della propria immagine, si tratta di una scuola, dove se insegna il comportamento, portamento, fashion show e bon-ton.
La testimonial  del  progetto è Marina Orlova, attrice e modella russa Internazionale. Per il prossimo “1 gennaio 2019”, in collaborazione con l’Arciconfraternita del Il Pio Sodalizio dei Fornai di Roma, quale ha sede nella centralissima Chiesa Santa Maria di Loreto al Foro Traiano, (Piazza Venezia), presenterò per le future spose 3 capi della mia nuova  collezione sposa 2019. 
Ci saranno diversi invitati che rappresentano la cultura e l’arte in genere.
Tra le celebrità è invitata d’onore Diann Valentine della Tv wedding Americana, quale ha trasmesso nel corso del 2018 “To Rome For Love” registrato a Roma. Al mio avviso, la moda di ieri era moto più casta, più identificata, oggi diversi capi femminili, hanno mancanza d’eleganza, nei miei progetti vorrei un tornare po’ indietro nel tempo, tipo anni 50 e 60, vorrei coronare la donna di oggi  di femminilità ed agli uomini il garbo e  sicurezza, cosa molto importante nei nostri giorni.
Emanuela Del Zompo indossa per la Festa del Cinema, abito della Maison Josè Lombardi.
Hair Stylist Vatami La Rocca Giulio
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top