ME-DEO UNA VOCE UMANA di e con Armando De Ceccon al Teatro lo Spazio dal 28 novembre all'1 dicembre

Attraverso una telefonata si presenta la verità di un uomo alle prese con una Passione Amorosa travolgente e la Tragedia di una separazione... Un classico, che ogni essere umano può riconoscere.

Il telefono è lo strumento che ha diabolicamente snaturato il modo di comunicare. E’ Lui il protagonista di una “rappresentazione”ipocrita, finta, di una realtà della comunicazione privata.Il telefono permette di non essere visti. Attraverso la voce si mente più naturalmente, e si spettacolarizza l orrore del risentimento… 
La verità diventa così un giallo poliziesco, un indagine, un intervento a cuore aperto con un pubblico. Sensualmente, l’esperienza di un conflitto viene portato alla luce, come normalità di un male che tocca tutti. Vivere un Amore, significa costruire il senso di una famiglia, una piramide… Tutti abbiamo bisogno di sentirci Tutankamon, e proteggere insieme all altro, il segreto della vita all’interno della Piramide-Amore. Un segreto grottesco, che piange e ride come un bambino innocente che viene sacrificato nelle separazioni di coppia. Un idiozia, un istinto inaccettabile del risentimento della Nostra natura, per il quale, artisti di tutti I tempi si sono fatti archeologi, scienziati, poeti dell’esistenza, per restituirlo visibile al mondo.
Ripensato nelle dinamiche del rapporto di un uomo che viene lasciato da una donna, nella stratificazione di un senso perduto, lascerò al silenzio il compito più serio. Mettere a fuoco la Tragedia umana dei padri separati. Dei FIGLI, che in una società anaffettiva, votata al piacere individuale, li ignora e sacrifica nell’indifferenza come in Medea. L’ALIENAZIONE PARENTALE rappresenta un omicidio moderno dei figli. In un ignoranza affettiva, in un egoismo incapace davvero di amare, LA SEPARAZIONE rende spesso i figli ORFANI del punto di riferimento, negando Loro un Diritto fondamentale per formare l'identità della Loro“la persona”.


DAL 28 NOVEMBRE ALL’1 DICEMBRE

ME-DEO UNA VOCE UMANA

ore 20.30
Adattato, interpretato e diretto da Armando De Ceccon


Biglietto intero 12 euro

Biglietto ridotto 9 euro

Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top