MASSIMO DI CATALDO, il 23 dicembre live all’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA di ROMA con l'inedito spettacolo "TALE E...NATALE"


MASSIMO DI CATALDO, tra i protagonisti della trasmissione tv “Tale e Quale Show”, ha deciso di fare in anticipo un regalo di Natale a tutti i suoi fan!
Domenica 23 dicembre, alle ore 18.00, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio Borgna) con l’inedito spettacolo “TALE E…NATALE”. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo le canzoni interpretate nel corso dello show televisivo di RaiUno e ripercorrere la carriera di un artista che ha scritto pagine importanti della musica italiana!

Dal suo primo brano, “Io sto sbroccando per te”, che gli è valso la finale al Festival di Castrocaro del ’93, passando per gli immancabili successi musicali “Come sei bella”, “Che sarà di me”, “Con il cuore” e, non da ultimo, “Se adesso te ne vai”, che nel ’96 ha consacrato il debutto di Di Cataldo nella sezione Big del Festival di Sanremo. Una carriera costellata di premi e riconoscimenti, come i tre dischi di platino per l’album “Anime” e il disco d’oro per “Dieci”.

Massimo Di Cataldo sarà accompagnato anche in quest’occasione dalla sua rodata rock band, che ha condiviso con il cantautore i palchi più importanti d’Italia e non solo.

Tra gli ospiti della serata Andrea Agresti, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Matilde Brandi, suoi compagni di viaggio nell’esperienza televisiva Rai di “Tale e Quale Show”. E ancora, molte sorprese a scaldare il cuore del pubblico affezionato, che dalla metà degli anni ’90 è cresciuto in compagnia della sua musica.

Sito ufficiale: WWW.MASSIMODICATALDO.NET


MASSIMO DI CATALDO “TALE E…NATALE”
ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (Teatro Studio Borgna)

23 dicembre 2018 - ore 18.00

 

Ingresso: € 15.00 + d.p.

Circuito di prevendita: Ticketone.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top