A “Il Salotto Albani” una coppia d’eccezione: Lando Buzzanca e la giornalista/conduttrice Francesca della Valle

Dietro ogni donna (e uomo) di successo, c’è sempre una grande personal stylist. È un lavoro più vecchio di quello che si possa pensare. Maria Antonietta, la moglie del re di Francia Luigi XVI, aveva una persona che le consigliava cosa indossare.

A seguire , in ordine cronologico, fu senz’altro la Fata Smemorina, che a suon di bacchette magiche nell’aria e di sonori “bibedibobedibù” creò per la sua cliente del momento, tal Cenerentola, un look regale, adatto al suo rendez-vous con il Principe Azzurro.

Nella vita reale, lontano da incantesimi, viene in mente la mitica Biki; la sarta più famosa di Milano che negli anni ’50 trasformò un goffo e impacciato soprano di provincia in una diva internazionale che rispondeva al nome di Maria Callas.

E’ cosi che, il 2 dicembre, a partire dalle ore 18,.00, in occasione del periodo natalizio, il Salotto Albani in via Sistina, 44, esalta con Giusy Buda –  Personal Stylist , nelle sue vetrine sfavillanti, modelle animate e vestite a festa.

Molti saranno i personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dell’imprenditoria presenti all’evento.

Coppia d’eccezione Lando Buzzanca e la giornalista/conduttrice Francesca della Valle e con loro,  sensibili al sociale – tanto da aver creato la sit com “ Casa Buzzanca “ che ha come coprotagonista un’attrice di talento con la sindrome di Down – la Onlus Assohandicap di Marino .

Un Salotto prezioso come “Il Salotto Albani” non poteva non ospitare l’arte. E due saranno gli artisti presenti all’evento, la raffinata ed emozionante pittrice Ester Campese, in arte Campey, vincitrice di moltissimi premi soprannominata la “pittrice delle donne” per la sua predilezione nel rappresentare i soggetti femminili ed Enzo Scarlatti “Il pittore della moda” che sa coniugare in maniera eccellete arte e moda con le sue suggestiva ed eclettiche creazioni.

Tra gli ospiti illustri dell’evento vi sarà anche il giornalista Massimiliano Murolo e il Re del regno dei Santi Pietro e Paolo Don Marcello Maria Gentile.

Anche l’arte del cibo è “moda”. Grazie al caffè Lounge “ Colonna58” che delizierà i palati dei presenti.

La magia del cinema, della moda della tv e della disponibilità verso il prossimo, sarà l’essenza di un evento di nicchia nella “Via Felice” della città eterna.

Comunicato Production Buzzanca Della Valle
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top