Workshop: a Napoli il wedding sposa il web marketing

Come possono i professionisti della cerimonia imporre la propria presenza in rete?

Come cambia il ruolo dell’esperto wedding nell’era dei social network? Quali sono i mutamenti che il web impone alle location specializzate in matrimoni? 

A queste e molte altre domande risponde Wedding and Digital, il primo workshop formativo dedicato a wedding planner, manager di location per matrimoni, fotografi, make up artist, flower designer, atelier di abiti da sposa e a tutti gli addetti ai lavori che intendono rendere il proprio business più competitivo grazie agli strumenti messi a disposizione dal web marketing!

Campagne pubblicitarie sui social media, digital opportunities, local marketing e web marketing, ma non solo nel corso dell’evento targato Zankyou, il portale interamente dedicato all'organizzazione del matrimonio.
Durante il workshop troverà spazio anche il ruolo del wedding planner e l’importanza di un’adeguata formazione e di una idonea certificazione, con lo speech di Dario Varsalona, presidente dell’associazione Wedding Planner Campania.

L’evento è in programma il 26 ottobre 2018 presso la Villa del Vecchio Pozzo di Posillipo - Napoli dalle 9.00 alle 15.30.
Tutti i partecipanti riceveranno il materiale didattico e un attestato di partecipazione personale, oltre alla possibilità di usufruire del brunch e di una navetta riservata per la fiera TuttoSposi.

Per info e programma completo: www.wad.it


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top