Spika, il giovane cantautore palermitano vola a Sanremo

Con il brano "Niente da perdere" il diciassettenne punta a conquistare tutti e arrivare alla finale di dicembre.

Spika vola a Sanremo: il giovane cantautore di Altavilla è partito per la città del Festival. Il suo obiettivo ottenere un posto nella finale Giovani in programma per dicembre. 
Spika, il cui vero nome è Francesco Quartararo a soli 17 anni punta ad essere una delle maggiori rivelazioni del rap italiano del momento. Nato e cresciuto a Palermo, nel quartiere Ciaculli, giovanissimo scopre di avere una straordinaria propensione alla scrittura. I suoi testi sono lo sfogo di un adolescente contro i mali del mondo; le sue doti e grandi capacità nel freestyle lo introducono nel mondo dell’hip hop. 
Partecipa ai contest “Diamante crew” a Bagheria e allo “Zsa Zsa” di Palermo, arrivando sempre in finale e riscuotendo successo di pubblico e critica. Ora mira a un grande obiettivo: conquistare Sanremo con il brano "Niente da perdere".

Nella foto Spika con il suo produttore Vincenzo Balli
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top