Roma Sposa 2018, Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018 in abito da sposa ospite della stilista Maria Celli

Battesimo capitolino per Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018.
Prima uscita ufficiale a Roma della bella marchigiana dopo l'incoronazione avvenuta lo scorso 19 Settembre, nel corso della diretta televisiva su La7 condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.
Nell'area della Casa di Moda di Maria Celli  allestita nella Fiera Roma Sposa al Palazzo dei Congressi dell'Eur, la più bella d'Italia è arrivata con quel romantico abito da sposa indossato nella finale, una creazione con corpetto a cuore, strettissimo in vita, ampia gonna con sovrapposizioni in seta e tulle. 
E' stata accolta dalla stilista assieme all'amministratore delegato di Interflora - Luca Iannarone - che le ha donato un  delicato bouquet creato appositamente per lei dal flower designer Marco Mariani con ortensie, rose bianche e gli stessi tessuti dell'abito. "Mi sono già sposata, fatto unico per il concorso" - ha detto Carlotta - "ma lo rifare volentieri anche domani con questo meraviglioso abito di Maria Celli".
Gran via vai e selfie, Miss Italia ha dispensato autografi sulla foto che la ritraeva col candido abito da sposa e poi tutti a cena con Maria e Giampaolo Celli per festeggiare la bellezza.
In occasione di Roma Sposa, presso lo stand della Maison Celli Alta Moda è stato consegnato il catalogo che raccoglie le ultime collezioni sposi firmate dalla Casa di Moda con sede nei Castelli Romani.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top