Record d’ascolti per Grand Tour d’Italia che sfiora il 7% di share

Continua il grande successo del programma di Rete4 “Grand Tour d’Italia”, che nella puntata andata in onda ieri, 19 ottobre, ha ottenuto un eccellente risultato in termini di ascolti: 6.9% di share.
Tra i momenti più belli della puntata dedicata alla Capitale: le interviste della padrona di casa Lucilla Agosti al conduttore Filippo Bisciglia, all’attore Kaspar Capparoni e alla cantautrice Sara Galimberti, che per l’occasione ha reinterpretato impeccabilmente un brano di Antonello Venditti “Roma capoccia”. Fiore all’occhiello, l’intervista del conduttore Cataldo Calabretta ad Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo. Un risultato importante, in termini d’ascolto, per la rete Mediaset diretta da Sebastiano Lombardi che grazie a Grand Tour d’Italia è stata tra le più seguite nella seconda serata. Intanto, cresce l’attesa per l’ultima puntata di venerdì prossimo dedicata a Palermo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top