L'ATTRICE BELGA PAULINE BURLET alla finale europea di Miss Europe Continental 2018

Un'altra icona internazionale impreziosirà la finalissima di Miss Europe Continental 2018, di scena a Napoli il prossimo 24 novembre al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

Tra i giurati, ci sarà anche l'attrice belga Pauline Burlet , tra gli ospiti del giovane patron partenopeo  Alberto Cerqua. 
Protagonista di film come  "La Vie en Rose" di Olivier Dahan, un film in cui ha interpretato Edith Piaf da bambina, con altre decine di pellicole all'attivo, la bella e brava   Pauline Burlet è un importante nome del cinema europeo e affiancherà Anita Del Rey, Danilo Brugia e Daniela Martani, i giurati già annunciati.

L'appuntamento con la finalissima delle Olimpiadi della Bellezza, alla sesta edizione, si preannuncia un evento unico, da red carpet esclusivo.

La serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise, con la partecipazione di Gianluca Magni e Maria Monsè come inviati.

Il patron Alberto Cerqua ci tiene a ringraziare i partner ufficiali: SAMSUNG, RAYBAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY e PIRAs?S PARRUCCHIERI.

E le sorprese non sono ancora finite: Cerqya è al lavoro col suo staff per rendere il cast ancora più stellare.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top