LA MELODIA DI EMILIANA CANTONE CONQUISTA GLI STATES

Un grande successo per Emiliana Cantone al Festival della Musica Italiana di New York che si è confrontata con artisti dal calibro di Arisa con la quale la bella e potente voce di Napoli ha stretto un legame di sincera amicizia e tanti altri artisti hanno apprezzato l’immenso talento della cantante, con un grande applauso e standing ovation.
Inoltre, ha sfilato al Columbus Day, accanto al sindaco De Blasio, con cardinali e tutte le autorità presenti, dove ha incontrato tantissimi giornalisti ed è stata invitata ufficialmente al consolato e all’associazione Cristoforo Colombo, come associato membro. Emiliana ha cantato dal repertorio classico, fino alla sua canzone L’Amore è bello se… applaudita ed apprezzata da tutti passando per la giuria con la Bbc. Insomma, un riscontro del tutto positivo per Emiliana che continua la sua grande ascesa nel mondo della musica anche fuori dal Bel Paese, diventando a tutti gli effetti una cantante dal respiro internazionale. Tanti i fans che l’hanno riconosciuta e fermata per strada e tanti messaggi privati che vogliono ascoltare la sua voce che continua a regalare emozioni senza tempo. Non sono mancate le innumerevoli interviste tra cui un passaggio nella nota trasmissione ” CIAO TONY” e patrimonio italiano. La Cantone conclude: ” Mi vogliono presto a New York per una serata tutta mia, ho ricevuto tanti apprezzamenti e riconoscimenti di stima anche da alcuni fans del posto, gli italo americani mi vogliono ascoltare, tutte queste cose mi rendono davvero orgogliosa”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top