La cantautrice pugliese Selenia Stoppa, tra nuovo singolo, tour e sigla di Muccassassina

Dopo l'esperienza a The Voice of Italy 2018, l' eclettica cantautrice Selenia Stoppa sarà la protagonista della sigla di Muccassassina “Scandalous” e guest star del Big Opening della stagione 2018-2019, venerdì 5 ottobre al Qube. La direzione artistica è di Diego Longobardi.

Evento che segna l'inaugurazione, della 29esima stagione targata Muccassassina, dal 1990 il club più irriverente della nazione, nella discoteca più folle e colorata di Roma.
Tra le esperienze principali la ricordiamo a The Voice of Italy, come giurata e ospite del Premio Apulia Voice e ancora ospite con Marco Masini e Cristiano Malgioglio al Summer Day Contest, apertura di uno degli ultimi concerti di Rocco Hunt. Collabora con molti autori del panorama nazionale. Attualmente è impegnata nell'uscita del suo nuovo singolo "PASSATO PRESENTE FUTURO" di cui è autrice, brano prodotto da Gianni Testa, Carlo Rizioli sotto etichetta Riserva Sonora.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top