KLUNNI THE CLOWN ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA

Fattitaliani
Sara Colonnelli e Francesca Conte, le registe di Klunni the clown, il cortometraggio di genere thriller psicologico, nato con l'obiettivo di divulgare quanto più possibile la lotta contro la pedofilia, è stato proiettato venerdì 26 ottobre all'Auditorium Arte,  in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma e con la Roma Lazio Film Commission, durante la Festa del Cinema di Roma. 
Questo è stato possibile, grazie all'organizzazione CinemadaMare nata con l'intento di dare spazio e opportunità ai giovani filmmaker.  L'evento ha dato  visibilità agli autori dei corti scelti dal momento che alle proiezioni sono stati presenti professionisti del settore.  
Klunni the clown nasce come cortometraggio in vista di una mini serie con l'intento di porre l'attenzione sulle conseguenze degli abusi sessuali su minori, sfruttando il cinema come potente mezzo di diffusione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top