TV, Alessandro Fella new entry nel daily de Il Paradiso delle signore

Giovane attore milanese, 27 anni, dopo un percorso di formazione si diploma nel 2015 presso la Scuola Internazionale di Teatro di Milano.
La grande produzione Luxe Vide lo scopre come talento e lo sceglie come protagonista del per il progetto corale “Talent High Shool”, questa incredibile esperienza lo porta a trasferirsi a Roma. Dopo le prime esperienze di lavoro come attore dove è stato diretto da grandi registi come Luca Bigazzi e Ivan Cotroneo con “la Compagnia del Cigno” Alessandro si trasferisce a Los Angeles. Nel 2018 Alessandro è protagonista dello short movie “Un Giorno Straordinario” con Laura Chiatti ed entra nel cast principale dell’amato progetto di Raiuno “Il Paradiso delle Signore”, lo vedremo scelto da Motta per il suo video “La Nostra Ultima Canzone.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top