SUNSET RADIO, "MY EVERYTHING" È IL NUOVO SINGOLO

Con l’uscita del nuovo album dei Sunset Radio “All The Colors Behind You” è in arrivo anche il primo singolo di questo nuovo progetto: "My Everything".

“Se mai ti sentirai sotto il peso dei tuoi errori passati e non c’è modo che tu non possa farcela, beh, questa canzone è per te”; racconta il chitarrista Matteo Rossi.
Questa canzone come l’intero album è influenzato da band Pop Punk come State Champs, Neck Deep, Real Friends, così come Hardcore Punk Legends come No Use For A Name, in cui emerge l’obbiettivo della band di fondere due mondi in un solo.

GUARDA IL VIDEO

SUNSET RADIO
Gruppo Punk-Rock nato nel Marzo 2016 a Ravenna, intriso nel Punk Californiano degli anni '90 e miscelato ad influenze Hardcore melodico e Pop Punk.
Nel 2016 esce il loro primo EP "Dreams, Memories and Late Nights": un primo assaggio della proposta musicale della band. A Novembre dello stesso anno esce "Vices", il loro primo album. Questo lavoro diede il via ad un tour di un anno e mezzo che li vide presenti sulle scene d'Italia, Europa, Giappone e Russia. Alla fine della tournèe la band iniziò a scrivere le canzoni per quello che sarebbe diventato il quadro "All The Colors Behind You", registrato come i precedenti presso lo "Studio 73".
Durante questo breve periodo la band sperimentò alcuni cambi di lineup, introducendo il nuovo chitarrista Riccardo Tasselli e il nuovo bassista Alberto Felice, insieme a membri fondatori Matteo Rossi, Davide Pazzaglia e Andrea Neri.
"All The Colors Behind You" uscirà il 15 Ottobre via This Is Core, Far Channel Records con promozione a cura di Sorry Mom!.

ALBUM PRE-ORDER
https://itunes.apple.com/it/album/all-the-colors-behind-you/1434711467
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top