RICCARDO POLIZZY CARBONELLI, dal 20 settembre al cinema CON IL VOLO in "Un amore così grande"

Da ben 17 anni  il bravissimo Riccardo Polizzy Carbonelli,  interpreta il perfido e cattivo Roberto Ferri in Un posto al sole, la soap opera più longeva della televisione italiana, in onda con successo su Rai Tre, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40, giunta alla 23sima stagione.
Ma l'attore dal 20 settembre, è nelle sale italiane con Un amore così grande, il film diretto da Cristian De Mattheis, che lo vede nel Cast insieme aGiuseppe Maggio, Francesca Loy,Franco Castellano, Daniela Giordano, Eleonora Brown ,Jgor Barbazza e ai tre tenori de Il Volo, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, per la prima volta sul grande schermo .
“io interpreto Tommaso Carpi, il manager de Il Volo, il quale, sentendo cantare il giovane Vladimir, riconosce un talento innato e poiché sta cercando un modo più accattivante per lanciare sempre più in alto il nome del Volo, escogita un piano: il trio musicale offrirà un’opportunità a questo giovane di emergere aprendo un loro concerto benefico>> racconta Polizzy Carbonelli. <<Ovviamente,rispetto al reale Manager de Il Volo,Michele Torpedine,ho un look diverso. Il film racconta poi una giovane storia d'amore.  Si tratta di un film che parla d’Amore,della Musica ma,soprattutto,del Talento e delle conseguenze che questo può comportare.
È anche una metafora della vita artistica”.
L'attore si è trovato benissimo sul set. 
“ si è stabilito subito un clima di grande collaborazione e di stima reciproca e poi ho avuto modo di conoscere meglio i tre ragazzi de Il Volo, che ci invidiano in tutto il mondo e devo dire che oltre ad essere preparati e Bravi,sono molto simpatici e divertenti. E il film è un messaggio di speranza, di ottimismo e di determinazione>>
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top