MILANO FASHION WEEK 2018 L'ARTE REMIXATA: IL DESIGNER MATTEO PERIN E J.A.D. LANCIANO LA LORO NUOVA COLLEZIONE DI CAPI IN PELLE DIPINTI A MANO

Debutta alla Milano Fashion Week la nuova collezione uomo-donna di capi in pelle dipinti a mano firmata dal designer Matteo Perin e J.A.D. 

Giubbini, giacche, abiti realizzati a mano da artigiani italiani su disegno esclusivo, che si accendono d'arte: Matteo Perin usa infatti il pellame come fosse la tavola di un quadro. Il risultato sono dei capi di abbigliamento unici da indossare, come vere e proprie opere d'arte.

Il progetto è firmato dal designer Matteo Perin che tra l'America e l’Asia, passando per l'Italia, realizza abiti, gioielli, scarpe, valigeria e arredamenti d'interni (tutto su misura) e J.A.D. storico amico di Perin. 
"L'idea alla base del nuovo progetto è quella di remixare l'arte” - dice Matteo Perin (che ha firmato l'intera collezione di abiti indossati da John Travolta nel film Gotti, ora al cinema) - “Quindi abbiamo pensato di portarla sulla pelle da indossare. Chi sceglie di farsi realizzare uno dei nostri capi in pelle dipinto a mano sa di avere un oggetto unico ed esclusivo da vivere e da ammirare, come un manufatto d'arte". 
Tutti i capi sono infatti realizzati su misura e personalizzabili sia nel design che nel dipinto.

Nella foto (crediti Luca Rossetti): Il dj Joe T Vannelli con il giubbino realizzato per lui indossato durante il party allo Straf Hotel di Milano.

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top