IamAlina, Just a passenger, il nuovo singolo della cantautrice statunitense tra dancehall e sonorità latine

Just a passenger è il titolo del nuovo singolo della cantautrice statunitense IamAlina, dal 18 settembre in tutte le piattaforme digitali. Tra suoni latini e dancehall, il brano è dedicato soprattutto alle donne che non hanno mai perso la propria autostima di fronte all'amore.
"Nel mio testo si trova il messaggio con un significato, -racconta l'artista-, la nostra vita è come un treno, dove tante persone salgono e scendono, ma non tutti viaggeranno con noi fino alla fine. Indipendentemente da chi sono i passeggeri, il nostro treno va avanti perché noi siamo in controllo di esso". Un pop melodico dal ritmo vivace si muove su un arrangiamento moderno e liriche coinvolgenti. Il videoclip diretto da Jerrod Paige è stato girato in California nel suggestivo El Mirage Lake tra immense distese di terra seccata dal sole e linee dell'orizzonte che si perdono a vista d'occhio.

IamAlina è una cantautrice statunitense, da piccola ha studiato pianoforte in Europa e ha scritto la sua prima canzone quando aveva solo nove anni. Ha partecipato a vari festival e concorsi ed è membro votante della Recording Academy (The Grammy). Ha studiato jazz, soul e pop con vocal coach internazionali e ha vinto una borsa di studio per il Berklee College of Music. Nel 2014, insieme al DJ italiano Luigi Rocca, ha pubblicato la canzone She che è stata al #1 per varie settimane nella chart di Beatport.

Dopo la pubblicazione del suo primo album, Alina, la cantautrice ha preso del tempo per scrivere nuovo materiale e rimodulare il suo stile musicale. L’artista ha uno stile che abbraccia il soul e l'R&B, ma spesso allarga i suoi orizzonti musicali anche verso il pop o la dancehall.

Just a passenger è il primo singolo prodotto esclusivamente negli USA ed è l’inizio di una serie di pubblicazioni che vedranno protagonista IamAlina nei prossimi mesi. All'orizzonte anche un tour in California, assieme agli altri artisti della sua label indipendente Dexa Records.

VIDEOCLIP UFFICIALE

https://www.youtube.com/watch?v=9hkbL7fxEgg
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top