Grand Tour d'Italia, la nuova edizione riparte su Rete4 con ottimi indici d'ascolto

Parte con il piede giusto la nuova edizione di "Grand Tour d'Italia".
Con uno share del 4.8% di share, decisamente superiore alla media di Rete4, il pubblico ha ancora una volta dimostrato di gradire il programma condotto da Lucilla Agosti con Cataldo Calabretta e Raffaele Leone. Dopo L'eccellente riscontro ottenuto dalle prime tre edizioni, venerdì 14 settembre è tornato in seconda serata su Rete4, subito dopo Quarto grado, il live media experience del settimanale Panorama. Dopo la prima puntata, ne seguirà una seconda dedicata a Napoli per puntare i riflettori sul patrimonio artistico e culturale di città come New York, Roma e Palermo, attraverso le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia.  Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top