ER COSTA, uscito il nuovo singolo “VANGELO”

Da oggi martedì 25 settembre, “Vangelo” il nuovo singolo di Er Costa è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Vangelo  - racconta Er Costa- è un brano che ha avuto una lunga gestazione, data la profondità del tema trattato. 
Mi sono sempre ritenuto una persona molto spirituale, e sono sempre stato incuriosito dalle tradizioni religiose delle diverse culture, dai testi sacri e mistici, che ho letto e studiato quanto più approfonditamente mi è stato possibile. Nonostante queste letture mi abbiano arricchito sotto diversi punti di vista, e, nonostante continui nel mio privato a mantenere una spiccata spiritualità e una sana curiosità verso l’argomento religioso, non ho mai trovato delle risposte efficaci alle grandi domande della vita.
Il pezzo parla di questo, e nonostante l’argomento possa sembrare un po’ accademico, l’ho trattato nel mio classico stile street ed aggressivo, su questo meraviglioso beat prodotto da Big Joe, platinum producer palermitano, fra i più forti in assoluto della storia del rap italiano. 

Buon Ascolto…..


Biografia

Er Costa, rapper, classe 1982, attivo da metà degli anni 2000 nella scena underground romana ed italiana, affiliato storico della crew “Gente De Borgata”, ha prodotto negli anni il mixtape “Una Storia Italiana X”, l’album solita “Nudo&Crudo”,

 l’ ep “Doppio Taglio”, oltre ad una miriade di collaborazioni con esponenti di spicco della scena rap romana ed italiana.

Recentemente ha pubblicato il singolo “Ossa Rotte”, basato su eventi relativi ad un incidente motociclistico le cui conseguenze lo hanno tenuto lontano dai palcoscenici e dai live stages nei tempi recenti, ma da cui si ormai del tutto ripreso.


https://instagram.com/erverocosta

www.honiro.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top