Blogmeter, Angelo Palumbo nuovo Direttore Generale

Continua il processo di rafforzamento del team di Blogmeter.
L'azienda leader nella social media intelligence annuncia l’ingresso di Angelo Palumbo quale nuovo Direttore Generale. Palumbo, 40 anni, vanta un curriculum denso di importanti esperienze professionali maturate in oltre 20 anni di lavoro, in cui è stato consulente strategico e top manager di aziende attive nei settori IT, internet, business information. In particolare, dal 2010 in avanti, Palumbo ha guidato aziende note come Giorgia & Johns, fashion woman group specializzato nella vendita online, dove ha ricoperto il ruolo di CEO, per poi passare successivamente in Creditsafe, multinazionale attiva nel settore delle business information, presente in 14 Paesi nel mondo, ed in qualità di Country Sales Director e Board Member ha avuto la responsabilità di centinaia di persone e della forte crescita registrata.

In Blogmeter, Angelo Palumbo risponderà direttamente al Founder e CEO Sacha Monotti Graziadei ed avrà la responsabilità dell’intera compagine aziendale: “Il mondo dei social media è per sua natura in continuo fermento. Blogmeter ha un'anima tecnologica all'avanguardia che consente di rispondere ai bisogni dei nostri clienti; di soddisfarli attraverso una suite software intelligente ed una capacità consulenziale, relativa alle ricerche di mercato, di alto livello”. Dichiara Sacha Monotti Graziadei: “L’inserimento di Angelo è l’ultimo tassello di una trasformazione da azienda imprenditoriale a manageriale. Rappresenta l’inizio di una evoluzione che sta spingendo Blogmeter a crescere nei prossimi anni consolidando la propria leadership”
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top