ANTONELLA FERRARI TESTIMONIAL DI CORRI LA VITA 2018

L'attrice e scrittrice Antonella Ferrari è una delle testimonial di CORRI LA VITA 2018, la manifestazione benefica che unisce sport, solidarietà e cultura. Una corsa alla sua XVI edizione e che promuove la raccolta fondi per progetti dedicati alla cura e prevenzione del tumore al seno.

Insieme a lei molte star del mondo della cultura e dello spettacolo hanno aderito all'iniziativa, indossando la maglietta viola (firmata anche quest'anno da Salvatore Ferragamo) e invitando a fare una donazione andando sul sito www.corrilavita.it.

L'appuntamento è fissato per domenica 30 settembre a Firenze e Antonella Ferrari sarà presente e darà il suo contributo salendo sul palco.

Conosco gli amici di Corri la Vita da molti anni ma, tra un impegno lavorativo e l’altro, non riuscivo mai a raggiungerli per la manifestazione. Quest’anno sono stata felice di dire di si e di affiancare la madrina Cristina Parodi sul palco. Ricevo tantissime lettere di donne che affrontano con coraggio la battaglia contro un tumore al seno e per questo ho deciso di unirmi a loro per sensibilizzare le persone su questa battaglia che può essere vinta!"

Corri la vita è una manifestazione benefica nata nel 2003, organizzata da Associazione Corri la vita Onlus, ideata per contribuire a realizzare e a qualificare le strutture sanitarie di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

I fondi raccolti nel 2018 saranno destinati a sostenere un nuovo grande progetto che interesserà l’intera Area Vasta Fiorentina(Firenze, Prato, Empoli, Pistoia) nella lotta contro il tumore al seno e l’assistenza ai malati oncologici; a ciò si aggiunge il sostegno, in collaborazione con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze, al Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose, a FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus e a SenoNetwork Italia Onlus, portale che riunisce le Breast Unit italiane.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top