Nicolò De Devitiis new entry voice di Radio2

È il nuovo volto maschile della tv, è tra i giovani conduttori più amati e apprezzati dal pubblico, ha iniziato a prendere confidenza con i social come bike blogger e ora il suo profilo Instagram conta più di 100mila followers dove è conosciuto come Divanoletto. Non si è accontentato di una laurea in marketing e ha provato a fare altro.

Così Davide Parenti lo ha voluto come inviato de Le Iene programma che riprenderà anche per la prossima stagione da settembre 2018. Lo abbiamo visto alla conduzione di Dance Dance Dance 2 su Fox Life dove è approdato dopo una super conduzione del Wind Summer festival con Alessia Marcuzzi.
E’ arrivato il momento di provare una nuova sfida: dall'11 agosto e per tutti i weekend dell’estate 2018 sarà una delle new entry voice di Radio2 e accompagnerà gli ascoltatori che rientrano dal mare o che sono in macchina per raggiungere un rilassante aperitivo al calar del sole nel nuovo programma Radio2 Sunset in onda il sabato e la domenica dalle 18.00 alle 21.00, con Angela Rafanelli.
Rai Radio2 è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Facebook, Instragram e Twitter di @RaiRadio2.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top