Bruxelles, concorso di blogging "Europe in my region": scade il 31 agosto il termine per partecipare


Scade il 31 agosto il termine per partecipare a "Europe in my Region", concorso di blogging lanciato dalla Commissione europea, che premia tre post, scritti in qualsiasi lingua, su qualunque progetto finanziato dall'Unione Europea. I post saranno esaminati da una giuria indipendente i cui voti andranno ad aggiungersi al traffico web e le condivisioni dei social.
Tutti i post (fino ad un massimo di tre) verranno tradotti in inglese (se necessario), ripubblicati sul sito della Commissione e promossi sui canali social (Facebook, Twitter) utilizzando l'hashtag #EUinmyRegion.
I tre vincitorisaranno invitati a Bruxelles per partecipare ad un programma di formazione di tre settimane sulla comunicazione UE. Sperimenteranno il lavoro di un dipartimento della comunicazione in un'istituzione dell'UE, in un'agenzia di comunicazione e in un organo di stampa che seguono la sfera di Bruxelles.
Tutte le informazioni su come partecipare sono disponibili qui.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top