PIETRO DEL VAGLIO, L'INTERIOR DESIGNER SEMPRE AL TOP

L’elegante interior designer Pietro Del Vaglio, non si smentisce mai. Il suo stile è ricercato ed è sempre al top.
Le creazioni del “poeta dell’abitare” si contraddistinguono per gusto e raffinatezza e l’attenzione dei minimi particolari. Un esempio per tutti è Villa Aragonese  Rooms creata per chi in visita l’area flegrea e vuole vivere l'ebbrezza del contatto diretto col mare, ed al tempo stesso vivere i confort di un soggiorno esclusivo, ecco il concept sul quale si sviluppa il progetto del boutique Hotel Villa Aragonese.
Il progetto è intriso di citazioni artistiche e storiche, riferite alle varie dominazioni che nel corso dei secoli si sono alternate in questi luoghi. Le stanze si ispirano ai colori del mare ed agli elementi decorativi della ceramica locale.
Villa Aragonese Rooms rappresenta una soluzione per il turista che preferisce camere di design, nelle quali trascorrere momenti indimenticabili in uno scenario unico.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top