APRÈS LA CLASSE, il video di "VOLIAMO VIA" mescola il sapore della samba pagode al sound tipico e radicato della band

(video) Il nuovo brano tratto dall’album “Circo manicomio”, valorizzato dalla partecipazione del grande percussionista Leo di Angilla (attualmente in tour con Jovanotti), aggiunge una sfumatura agrodolce al caleidoscopico mondo della band salentina.

"L'idea di unire la musica di Voliamo Via degli Après la Classe con alcune immagini di Daniele Pignatelli tratte dal suo viaggio in Honduras nella Comunitá di Sambo Creeck, è nata per sviluppare un progetto unico e globale, che dà colori alla musica e  suoni alle immagini.
Il video, associato alla musica, ci traghetta in una dimensione multietnica nella quale tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione si rispecchiano". Après La Classe.

Regia: Daniele Pignatelli
Colorist: Gianni Notaro
Assistente di produzione: Stefania Serra
Location playback: Agri Beach Eden Salento
Si ringrazia la Comunidad De Sambo Creek del Dipartimento di Atlantida / Honduras
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top