Théâtre Ouvert Parigi, 23 e 24 maggio "Per il tuo bene" di Pier Lorenzo Pisano

Nell'ambito della quarta edizione del Festival "Zoom" il 23 e 24 maggio al Théâtre ouvert sarà rappresentato lo spettacolo di Pier Lorenzo Pisano Per il tuo bene, storia di una famiglia che cerca di superare con leggerezza un momento difficile. Anche questa, come ogni famiglia, ha le sue regole. E si basano tutte sul ricatto d’amore. 

Nato a Napoli nel 1991, laureato in conservazione dei beni culturali a Venezia, Pisano ha studiato come attore, perfezionandosi alla Guildhall School of Music and Drama di Londra, e ha approfondito il suo interesse per la scrittura teatrale con Michele Santeramo, Stefano Massini e Mark Ravenhill. Ha già ottenuto i primi riscontri come drammaturgo e sceneggiatore (Hystrio e Solinas, tra gli altri) e ha lavorato anche come assistente alla regia e montatore cinematografico. Di recente si è diplomato al corso triennale di regia del Centro sperimentale di cinematografia.
Traduzione di Federica Martucci. Regia di Tommy Millot. Drammaturgia di Sarah Cillaire. Con Matthias Hejnar, Caroline Menon-Bertheux, Miglen Mirtchev, Adrien Serre, Agnès Sourdillon.
Pour ton bien
Théâtre ouvert
4 bis cité Véron - 75018 Paris. Tél. 01 42 55 55 50
Les 23 et 24 mai 2018 à 20h30

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top