TEATRO DELL'ANGELO, DAL 3 AL 20 MAGGIO "UOMINI SEPARATI" commedia DI ROSARIO GALLI

Dal 3 al 20 maggio al Teatro dell’Angelo è di scena la commedia scritta e diretta da Rosario Galli UOMINI SEPARATI. Con Paolo Gasparini, Massimiliano Giovanetti, Rosario Galli, Marco Ferrari e Caterina Shulha.
“Una storia di amicizia tra uomini e tra uomini e donne - afferma Rosario Galli -   anche quando sembra impossibile, perché l’amicizia di tutte le cose più divine e umane è la più preziosa, la più delicata, la più virtuosa. È come l’amore, l’amicizia! Ha la stessa origine. Non può esservi amicizia se non tra uomini virtuosi. E ogni uomo libero tende all’amicizia, e da questa sorge la libertà non meno che la virtù”.
Alfredo Moresca, apodittico, appena separato dalla prima e unica moglie; un figlio di 11 anni, che ovviamente, come nella maggioranza dei casi, è stato affidato alla madre. Alfredo ha lasciato la casa di sua proprietà alla moglie, e inoltre deve versarle un assegno mensile che lo dissangua.
Franco Cirri, eteròclito, una causa di divorzio in atto che si trascina da anni; due gemelle da mantenere e l’ex moglie svedese che chiede sempre di più, sempre di più, sempre di più…
Pippo Calvo, tetragono, siciliano ricco, esperto in divorzi, già due alle spalle, pronto a sposarsi ancora perché gli piacciono le cerimonie.  
Marco Rubbi, disforico, il più giovane, ha incontrato una ragazza che l’ha sposato solo perché aveva l’ansia della maternità e quando ha scoperto che Marco non può procreare lo ha mollato. 
La vita di Alfredo e dei suoi tre amici subisce una svolta nel momento in cui appare nella loro vita la vicina dell’attico, Laura Desideri, etèra, apolide, colta, laureata in psicologia, spiritosa, allegra, carattere solare, e soprattutto generosa, sempre pronta a tendere una mano a chi ne ha bisogno. 
Ufficio stampa brizzi comunicazione monica brizzi 3345210057
Teatro dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon 19, Roma
06.37513571 - 06.37514258
da giovedì a sabato ore 21.00 – domenica 17.30
biglietti: interi 25 euro, ridotti 16 euro
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top