OLIVIA, il 4 maggio esce "NON HO NON SO" 1° SINGOLO DELLA GIOVANE CANTAUTRICE CRESCIUTA AL CET DI MOGOL

Da venerdì 4 maggio sarà in radio e disponibile in digital download “Non Ho Non So” (Fenix Entertainment/Believe Digital), il singolo d’esordio della giovane cantautrice Olivia, talento maturato al Cet di Mogol e già vincitrice di diversi premi come quello indetto dalla Zanichelli Editore "Scrivi una canzone con Cheope e Giuseppe Anastasi", il premio "La Compagnia di Donida" al Premio Donida 2016 e la prima edizione del Premio “Totò Savio”.

Una voce dal timbro soul introdotta da un pianoforte che accompagna le note della melodia in maniera semplice e minimale. Il ritornello, pop e malinconico, si apre creando uno sfondo corale sull’energia della melodia che non fa fatica a farsi memorizzare.
 «"Non ho non so" è uno sfogo in una relazione finita, nella quale non si fa altro che contare i difetti e le mancanze. - commenta Olivia - "Ma se non ti piace più stare con me esci e lasciami in pace e fai pace con te" è la frase che sintetizza il bisogno fondamentale di trovare il coraggio di lasciare qualcosa che ci fa stare male e iniziare a stare bene prima di tutto con sé stessi invece che provare a cambiarla inutilmente.»
La giovane cantautrice di Viterbo, attualmente è in gara per i seguenti premi: Premio Bindi, Premio Lunezia e Festival Show.

Olivia, all'anagrafe Arianna Silveri, è una cantautrice pop della provincia di Viterbo. Nata a Civita Castellana il 12 luglio 1990, dopo circa 10 anni di studio della danza, nel 2010 inizia a dedicarsi al canto e al pianoforte e nell'arco di un anno inizia a scrivere canzoni. Nel 2012 vince una borsa di studio per il corso Interpreti presso il CET di MOGOL, studia con Carla Quadraccia (in arte Carlotta) e negli anni successivi si aggiudicherà altre due borse di studio grazie alle quali frequenterà il Corso Autori con Giuseppe Anastasi e il corso compositori con il Maestro Giuseppe Barbera. Inizia a perfezionarsi tecnicamente sotto la guida di Elsa Baldini e nel frattempo collabora come autrice con il M°Mauro Lusini, compositore di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”. Partecipa a premi come il "Premio Donida" e "Musica è", grazie al quale, nel 2014, con "La verità va detta tutta d'un fiato", si aggiudica il premio "Miglior brano inedito". Vincitrice del premio "Scrivi una canzone con Cheope e Giuseppe Anastasi" indetto dalla Zanichelli Editore. Ha partecipato alla finale del Premio Donida 2016 aggiudicandosi il premio "La Compagnia di Donida" e nello stesso anno, vince la prima edizione del Premio “Totò Savio” con il brano “Come mi pare”. A luglio 2017 firma il suo primo contratto discografico con la Fenix Entertainment e un contratto editoriale con la Giuro grazie ai quali a maggio 2018 verrà pubblicato il suo primo singolo e videoclip della canzone “Non ho non so”

www.fenixent.com 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top