IIC Budapest, mercoledì 23 maggio presentazione del film di Giovanni Totaro "HAPPY WINTER"

Nell'ambito della Rassegna "FARE CINEMA - I Mestieri del Cinema. 1° Settimana del Cinema Italiano nel Mondo". Con la partecipazione del Direttore della Fotografia PAOLO FERRARI.

Ogni anno d'estate sulla spiaggia di Mondello a Palermo, vengono costruite più di mille cabine pronte ad ospitare altrettanti nuclei di bagnanti che vi passeranno la stagione. Per queste persone le capanne sono lo scenario perfetto per nascondersi dietro al ricordo di uno status sociale che la crisi degli ultimi anni ha minato.
Una famiglia s’indebita per fare le vacanze al mare e apparire benestante tra i bagnanti; tre donne si abbronzano per sentirsi ancora giovani e diventare le star dell’estate, mentre nella stessa spiaggia un barista pensa a guadagnare più soldi possibili per superare l’inverno. Tutti aspettano la notte di ferragosto per vivere da protagonisti la fiera della vanità estiva e continuare a fare finta che la crisi economica non esiste.

IN LINGUA ITALIANA, CON SOTTOTITOLI IN INGLESE

Ingresso libero

Informazioni
Data: Mer 23 Mag 2018

Orario: Alle 16:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Budapest

In collaborazione con : Cinema Kino Café Mozi

Ingresso : Libero
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top