DANZA, il balletto e l’arte di “CulturalFusions” portano il mondo a Budapest lunedì 28 maggio

Ingresso gratuito. NELL’AMBITO DEL MESE DEL PATRIMONIO CULTURALE #heritageconnects (9 maggio - 9 giugno), organizzato da EUNIC Hungary

Politecnico di Budapest - 1111 Budapest, Műegyetem rkp. 3.

La serata di balletto moderno mostrerà talenti internazionali che esplorano molte culture contemporaneamente. Dal leggendario coreografo Sir Kenneth Macmillan al mondo moderno di Wayne Mcgregor, attraverso nuove creazioni di coreografi italiani, portoghesi, giapponesi, sudafricani e scozzesi, questo viaggio sarà anche accompagnato dalla musica dal vivo dell’Orchestra universitaria BME. Si tratta di un evento creativo unico che unisce musica, danza, design e architettura!

La performance è presentata da InternationBalLET in collaborazione con la Fondazione Pro-progressio nell’ambito delle celebrazioni del patrimonio culturale promosse da EUNIC-Ungheria.

Ulteriori sponsorizzazioni che hanno reso possibile l’evento sono giunte dalla Banca UniCredit Ungheria, dall’Istituto Italiano di Cultura e dall’Instituto Camões di Budapest.

Ingresso gratuito

Informazioni
Data: Lun 28 Mag 2018

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Budapest - EUNIC Hungary

Ingresso : Libero

Luogo:Politecnico di Budapest - 1111 Budapest, Műegyetem rkp. 3.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top