CINEMA, NASCE WELLSEE: DAL CINEMA ALLA MUSICA, DALL'ENTERTAINMENT ALLA CURA DEL BRAND

WellSee Srl è una nuova Società di produzione di contenuti audiovisivi, di consulenza e servizi nata dalla volontà di un gruppo di giovani professionisti vogliosi di condividere, mettere a valore ed a sistema competenze, esperienze ed idee. 
La mission di WellSee è quella di sostenere, migliorare e promuovere il brand, l'immagine e la capacità di relationship delle aziende attraverso specifici e qualificati servizi di consulenza, interfacciandosi e relazionandosi, in principal modo con il modo della cultura e del cinema.

A coordinare il team dei professionisti c’è l’Avv. Angelisa Castronovo esperta in Diritto dello Spettacolo, Diritto d’Autore e Contrattualistica Internazionale. Ha maturato esperienze di produzione cinematografica lavorando sul set di alcuni film in Italia e all’estero, oltre a curarne la contrattualistica e gli affari legali. È abilitata alla professione di Consulente europeo di marchi e design presso il Ministero dello Sviluppo Economico e gestisce un portfolio clienti sia in Italia che all’estero nel settore della proprietà intellettuale.

SERVIZI OFFERTI E LE ATTIVITÀ SVOLTE DA WELLSEE:

PRODUCER AND CO-PRODUCER

Produciamo contenuti audiovisivi e sosteniamo ed assistiamo altre produzioni audiovisive e cinematografiche nell’ideazione e nell’assistenza alla realizzazione di film, documentari, spot, trailer televisivi, videoclip, talent.

MEDIA RELATIONS

Il nostro network di professionisti offre al cliente la valorizzazione della sua immagine sulla stampa, e sui media in generale per ottimizzare le strategie, la policy e il top management, per fidelizzare gli stakeholder, per generare credibilità verso l’esterno e per costruire strategicamente il consenso. Svolgiamo attività di ufficio stampa e di portavoce aziendale, offrendo press briefing e conferenze stampa, costruendo posizionamenti per interviste, utilizzando il social media networking.

Accresciamo la reputazione aziendale tramite l'elaborazione di contenuti, la promozione di news sui principali organi di stampa, la pianificazione di publiredazionali, il potenziamento della comunicazione sul web e sui principali social network.

Posizioniamo in maniera ottimale il marchio dei nostri clienti, ne miglioriamo l’immagine e la percezione del pubblico di riferimento, studiamo le migliori strategie di business e di valorizzazione del portafoglio di proprietà intellettuale, attraverso un team di consulenti ed avvocati specializzati.

FILM FINANCE

Ulteriore focus è rappresentato dagli investimenti degli imprenditori esterni alla filiera cinematografica nel settore dell’audiovisivo grazie agli strumenti del tax credit e del product placement offerti dal Legislatore.

PORTFOLIO ESPERIENZE LAVORATIVE:



• Festival Fuoricinema Milano: Supporto organizzativo e Gestione del Brand in collaborazione con Lumiere Film, Spazio Cinema Anteo, Sky, RTL, Corriere della Sera;



• Montecatini short film festival: Supporto organizzativo e Gestione del Brand;



• Trasmissione Gustibus La7: Collaborazione con Media Production e La Tavola Italiana nel reperimento e gestione del product placement.



• Videoclip “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, regia di Michele Placido: Collaborazione organizzativa e consulenza legale;



• Realizzazione Docu-film “Popolimondo” all’interno dei principali centri di accoglienza straordinaria in Italia (in produzione);



• Realizzazione Cortometraggio “Indovina chi ti porto per cena” – vincitore del bando MIGRARTI del MIBACT in produzione associata con Goldenart Production Srl (in produzione);



• VILLA ADA – ROMA INCONTRA IL MONDO: gestione del brand e gestione degli eventi culturali nell’area free;



• Fondazione Nazionale Biologi: gestione del brand





WELLSEE È SUL WEB E SUI SOCIAL

SITO: www.wellsee.it

FB: @WellSeeSrl

TW: @WeelSeeSrl

IN: @wellseeproduction
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top