Isabella Biagini è morta: l'attrice e showgirl aveva 74 anni

Isabella Biagini è morta: l'attrice e showgirl, all'anagrafe Concetta Biagini, si è spenta oggi, sabato 14 aprile 2018, all'età di 74 anni. Il decesso è avvenuto alle 8.52 nella clinica Antea Hospice al Santa Maria della Pietà a Roma.
Lì era ricoverata da un mese per cure palliative. La Biagini aveva avuto un'ischemia lo scorso novembre: da allora si erano perse le sue tracce, tanto che in tv c'erano stati molti appelli, a partire da quelli di Barbara d'Urso, che a lungo si è occupata dell'attrice. Isabella Biagini esordì nel 1995 con una piccola parte nel film “Le amiche” di Michelangelo Antonioni, il quale la notò appena dodicenne. Poi per l'attrice arrivò anche la televisione e quindi i varietà televisivi. Gli ultimi anni della sua vita sono stati però segnati da una spirale negativa: dalla perdita della casa al periodo vissuto in macchina fino alle accuse di essere coinvolta nel rogo della stessa. Isabella Biagini ha avuto anche una vita sentimentale difficile, segnata da lutti, da due matrimoni falliti (dal primo dei quali nacque la figlia Monica, morta nel 1998) e da relazioni tormentate.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top