CLAUSTROFOBIA, “black-comedy bancaria” di Gianni Quinto dal 24 aprile al 13 maggio al Teatro de’ Servi di Roma

Tre giovani ma già apprezzati attori, Gabriele Carbotti, Fabrizio D’Alessio e Andrea Dianetti, si cimenteranno in una esilarante black comedy di grande attualità che, amara e dissacrante, accenderà i riflettori su un recente scandalo bancario che ha occupato per mesi le prime pagine dei giornali.
E’ venerdì e manca poco alla chiusura della banca. Il giovane direttore aspetta che uno dei suoi clienti più importanti finisca alcune operazioni nella camera blindata per chiudere l’agenzia. Ecco, però, che improvvisamente un rapinatore armato arriva e li minaccia. Tanti colpi di scena e risate a non finire, offrendo una profonda riflessione: se con una pistola si può rapinare una banca, con una banca si può rapinare il mondo?

CLAUSTROFOBIA

Una “black-comedy bancaria” di Gianni Quinto
Regia di Alberto Ferrari                
Con Gabriele Carbotti, Fabrizio D’Alessioe Andrea Dianetti
Prodotta da Laros e #MaiNaGioia Spettacoli. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top