COS, oggi apre a Bruxelles nuovo negozio in Rue Dansaert

COS è un marchio di abbigliamento del gruppo H&M, fondato nel 2007 a Londra e con più di 40 negozi in tutta Europa. Oggi a mezzogiorno apertura di un nuovo punto vendita a Bruxelles nella chic Rue Dansaert.

Acronimo di Collection of Style, COS è specializzato in abbigliamento di fascia media per donna, uomo e bambino, dallo stile minimal e contemporaneo, con prezzi superiori a quelli delle linee H&M ma comunque accessibili.

Sito ufficiale: www.cosstores.com

COS è presente con i suoi negozi in Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Danimarca, Irlanda, Olanda e Svezia. In Italia il primo negozio COS è stato aperto a Milano nel maggio 2012, mentre il a Bologna nel novembre dello stesso anno.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top