Carlo Alighiero ricorda Fabrizio Frizzi attore di teatro

«Ho perso un amico insostituibile. Fabrizio. Pochi giorni fa ci eravamo scambiati gli auguri di compleanno. Mi aveva scritto ‘voglio continuare a rincorrerti ancora per moltissimi anni... Comunque un aperitivo a primavera non ce lo toglie nessuno’. La primavera non è arrivata».

Così lo ricorda l’amico, attore e regista Carlo Alighiero, con cui Fabrizio Frizzi ha recitato in teatro.
Con lui ha debuttato in “Non ti conosco più” di Aldo De Benedetti (2007). Il successo della strana coppia è tale che tornano insieme a teatro in “Ninà” di Andrè Roussin (2008), con Edy Angelillo, e successivamente in “Attico con vista...Vendesi” di Cinzia Berni, Guido Polito e Carlo Alighiero (2010), insieme a Rita Forte.
Fabrizio Frizzi aveva conquisto il pubblico del Teatro Manzoni di Roma grazie alla sua simpatia e bravura come interprete brillante, e con Alighiero programmava di tornare in scena con “Ninà”.
«Era entrato nella nostra vita, mia e di Elena, con il teatro - ricorda Carlo Alighiero. Ma come si entrava  quando il teatro era una famiglia dove non si era colleghi ma amici e ci si voleva bene. Mi mancherà come un amico insostituibile. Come lo era la sua risata che riconoscevo fra tutti gli spettatori quando veniva immancabilmente a vederci mentre recitavamo. Mi mancherà e mancherà a tutti quelli che l’hanno conosciuto e anche a quelli che lo hanno solo visto in televisione. Aveva il dono di farsi voler bene. Ciao Fabrizio, mi auguro che l’aperitivo sia solo rimandato. Un abbraccione, come dicevi tu».
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top