The Gag is on the table di Alessandro Ciacci, 8 e 9 febbraio al Teatro Ar.Ma di Roma

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio al Teatro Ar.Ma di Roma è in scena The Gag is on the table. In scena il trio Alessandro Ciacci, Martina Catuzzi e Roberto Antonellini diretti dallo stesso Ciacci che ne firma anche il testo.

Ispirato ai lavori de I Monty Python, The GAG is on the table è uno show live all’insegna del nonsense più sfrenato e della comicità più surreale, ma al contempo una proposta comica di intrattenimento intelligente e mai scontato.

Le parodie si alternano ai giochi di parole, le coreografie ai Caroselli, situazioni grottesche a stornelli popolari, improbabili quiz show a televendite, il tutto “riveduto e corretto” in chiave comica, non convenzionale e condito da ospiti illustri quali Amleto, Sigmund Freud e Ponzio Pilato.

Il risultato finale è un caleidoscopio bizzarro e incredibile, una vera e propria “sospensione di realtà”, un mondo a parte in cui le normali convenzioni non esistono più e in cui lo spettatore (che più di trovare un “senso” dello spettacolo, è invitato a trovare il suo “non senso”) non può far altro che divertirsi.


Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 21

8 e 9 febbraio ore 21.00 

Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662

Mail: info@capsaservice.it

Biglietti. Intero 12 - ridotto 10
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top