Sanremo 2018, per gli utenti di Olzemusic vince Annalisa. Seguono Lo Stato Sociale e Meta/Moro

Gli utenti di Olzemusic, la prima piattaforma social sulla musica completamente gratuita in cui è possibile finalmente votare i propri brani (contiene 24 milioni di canzoni) e artisti preferiti, hanno espresso le loro preferenze sul sito www.olzemusic.com durante la 68^ edizione del Festival di Sanremo:
la classifica finale, basata su voti veri degli utenti, ha predetto con precisione la classifica dei Giovani (Ultimo, Mirkoeilcane, Mudimbi) e ha visto trionfare Annalisa per la classifica “Big”, poi Lo Stato Sociale e terzo il duo Meta/Moro.
I numeri di Olzemusic sono in aumento ogni giorno, sia nel numero dei brani che in quello degli utenti; ha ricevuto una incredibile accoglienza.
Giovanissima realtà, il 29 Gennaio scorso ha avviato una campagna di crowdfunding in cui ha raggiunto e superato, stabilendo un record di velocità, il target prefissato raccogliendo investimenti per €130.000 in poco più di 2 ore.

La portata rivoluzionaria di Olzemusic, nata da un’idea di un team italiano, formato da professionisti uniti dal grande amore per la musica guidati da Coriweb Srl, risiede nel fatto che, grazie ai voti delle persone, tutti i cantanti del mondo, dal più famoso al meno conosciuto, verranno giudicati con lo stesso metro: “in tal modo il gradimento del pubblico – sottolineano gli ideatori - emergerà in modo limpido ed inequivocabile, ponendo al centro il valore della musica e non quello della popolarità degli artisti, spesso condizionato da decisioni di marketing strategico.

“Ad oggi nessuna piattaforma permette alle persone di giudicare i brani e le canzoni in modo comparabile, non esiste uno strumento capace di elaborare i giudizi espressi dagli utenti in un singolo voto, chiaro, leggibile e univoco. Si può fare per un film, un ristorante, un hotel, un videogioco, ma non si può fare per una canzone. Grazie ad OLZEMUSIC adesso si può."
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top