Nadia Toffa, “Ho avuto un cancro, non mi vergogno della mia parrucca”

Fattitaliani
Nadia Toffa è tornata in tv dopo il drammatico malore dello scorso dicembre. Dopo essere entrata nello studio de "Le Iene" di Italia 1  tra gli applausi e gli abbracci dei colleghi ha detto "Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti".
Seduta fra Nicola Savino e Matteo Viviani, dice: « Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio». 
E poche ora fa sulla sua pagina Facebook ha scritto al suo pubblico: "Sono emozionata perché sarà una serata speciale, ve lo prometto. Non mancate. A dopo".
La conduttrice si era sentita male il 2 dicembre a Triste, dove si trovava per un servizio. Trasferita in rianimazione al San Raffaele di Milano era stata dimessa alcuni giorni dopo. Nicola Savino le chiede se il malore fosse legato al tumore. «La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo - racconta -. Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli» 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top