Casa Alice Insieme, con Franca Rizzi enogastronomia e non solo

"Casa Alice Insieme" è il programma dedicato al food e non solo. Padrona di casa uno dei volti piú familiari e rappresentativi del canale Alice: Franca Rizzi.
Obiettivo di Casa Alice Insieme è un maggior coinvolgimento quotidiano del pubblico più affezionato, ma anche di chi si affaccia per la prima volta al mondo di Alice. In studio e attraverso i social, si garantisce divertimento con giochi, interventi telefonici dei telespettatori e naturalmente ampio spazio alla cucina. Casa Alice Insieme si apre a ospiti, chef, personaggi del mondo dell’enogastronomia, ai testimonial della rivista Alice Cucina e, soprattutto, ai blogger e al pubblico di Alice. Inoltre, ogni settimana, grande spazio e visibilità ai tanti eventi e iniziative dedicate al cibo, alla cucina e alle tradizioni eno-gastronomiche italiane che tutto l’anno animano ed “insaporiscono” l’intero stivale dall’Alto Adige alla Sicilia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top