Tertivs Decimvs, Il Tredicesimo Apostolo, nuova ristampa per il romanzo di Valentina Lippi Bruni

Nuova ristampa per Tertivs Decimvs, Il Tredicesimo Apostolo.

Il successo editoriale firmato da Valentina Lippi Bruni ed edito da Giunti Editore è di nuovo in libreria.
La sesta ristampa è ora in edizione economica, a solo 6,90 euro. 
Per chi non ha ancora potuto apprezzare questo eccezionale romanzo esoterico, già boom di acquisti ebook e buon esito per le copie cartacee, prodotto nuovo ed originale, adesso è possibile farlo.
La trama è forte ed accattivante. 
A Roma, in Vaticano, l'ossessione per un diario custodito gelosamente per anni, ha relegato l'anziano Don Orazio ai margini della Chiesa, e alla sua morte, i segreti di quelle pagine tormentano la Curia. Un'iscrizione occulta nasconde un'oscura profezia. 

Un romanzo esoterico di grande suspense, il viaggio di un uomo che potrebbe cambiare la storia dell'umanità, attraverso la fede.

L'autrice Valentina Lippi Bruni, ferrarese, ha 42 anni e vive a Imola, si gode il suo successo e sta già lavorando al suo nuovo romanzo. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top