BATTISTOLOGY 2 - GLI OTTO VIZI CAPITALI, lunedì 1° gennaio alle 21.00 su Comedy Central terza puntata dello show di Maurizio Battista

La programmazione del prime time del primo giorno dell’anno su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124) si apre con un nuovo appuntamento con Maurizio Battista e il suo “BATTISTOLOGY 2 - GLI OTTO VIZI CAPITALI”, la produzione originale del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicitàche fonde in maniera innovativa i monologhi comici dell’artista romano con i reportage scomodi condotti dallo stesso Maurizio per le strade della sua amatissima Roma.


Lunedì 1° gennaio alle 21.00, infatti, su Comedy Central (canale 124 di Sky) andrà in onda la terza puntata inedita dello show di grande successo di Maurizio Battista in cui il comico romano, in occasione dei festeggiamenti di Capodanno, approfondirà proprio il peccato della LUSSURIA. Il vizio più divertente di sicuro! Quali sono i modi che gli italiani preferiscono per manifestare la propria lussuria? Maurizio lo scopre per noi visitando un sexy shop.

In questa stagione, infatti, Battista, come un Dante redivivo della Divina Commedia, affronta i peccati che ci accomunano per poi purificarci con una risata redentrice. 8 puntate, in onda ogni lunedì alle 21.00, che affronteranno 7 vizi capitali, più uno…a sorpresa, che verrà cercato durante le puntate e svelato solo nell’ultimo appuntamento con “Battistology 2 – Gli otto vizi capitali”! Un’ora di showdal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso i peccati analizzati meticolosamente dalla comicità leggera ma pungente, spassosa e verace di Maurizio Battista.

Il successo di “Battistology”, oltre al talento di Maurizio Battista, è dovuto al fatto di essere uno show innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese.

Anche quest’anno, infatti, Battista alterna i propri monologhi ad esterne in cui approfondisce e verifica sul campo il tema trattato in puntata, tra novità e conferme rispetto alla scorsa edizione: torna, per esempio, la rubrica “Dillo in doppia fila” dove in una piccola location filmata da una telecamera, le persone che passano, provenienti da tutta Italia, vengono interpellate sul vizio protagonista della puntata. Novità di quest’anno, invece, sono le visite di Maurizio dallo psicologo, dove il comico cerca di farsi spiegare da un punto di vista scientifico l’origine del vizio protagonista della puntata.

“Battistology 2 – Gli otto vizi capitali” è un format originale, pensato da Comedy Central Italia, scritto da Maurizio Battista con Paola Tiziana Cruciani, Marcello Conte e Giuseppe Colella.
La regia è di Claudio Bozzatello e lo show è prodotto da VERVE MEDIA COMPANY.
Il programma è realizzato presso i teatri di Cinecittà Worldil parco divertimenti del cinema e della Tv www.cinecittaworld.it.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.itFacebook.com/ComedyItalia,Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top