Bruxelles, dal 23 al 25 novembre STRABUN ITALIAN FOOD & WINE STREET FESTIVAL

In occasione della “Settimana della cucina italiana” torna l'appuntamento con il festival Strabun! in Rue Caroly e Rue du Trone 62, dedicato al vino e al cibo italiano, finalizzato alla valorizzazione all’estero della cucina di qualità e dell’agroalimentare italiano. In tale contesto, la manifestazione beneficia del patrocinio dell’Ambasciata d’Italia presso il Regno del Belgio.

Tre giornate - 23, 24, 25 novembre 2017 - con punti enogastronomici all’aperto, dibattiti e presentazioni, degustazioni costituiscono la maggior attrattività. Il cuore del festival è rappresentato dalla fiera, con stand commerciali e istituzionali. Arricchisce l’offerta un insieme di altre attività organizzate sul territorio di Bruxelles, ospitate in ristoranti selezionati.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top