Ar.Ma Teatro, dal 3 al 12 novembre "Alla fine tutti muoiono" di Diego Placidi

Dopo Giulio Cesare Canone Inverso, per altre due settimane il Teatro Ar.Ma ospita un testo di Diego Placidi. Dal 3 al 12 novembre è in scena Alla fine tutti  muoiono, una commedia nera, grottesca, dalle atmosfere cupe e scure che vede in scena lo stesso autore con Alessandra Martino,  Giuseppe Follacchio, Roberta Aiolfi, Ilaria Libianchi.

 Da qualche parte in Austria, in un non precisato tempo di “un giorno come questo che nemmeno Dio vuole sul calendario", la vita Tradizional Condominiale del nucleo popolar reietto Verme, l'unità sotto borghese familiar Kovacic e quella dell'emerito signor professor Cazzafuoco, non sarà più governata dall'inevitabile incontro/scontro  del buon vicinato. La preannunciata catastrofe di rivela in tutto il suo caos. Stalli alla messicana un po' "pulp" e  situazioni al quanto surreali e piuttosto improbabili sono alla base di questa commedia dark.
In questo marasma di personaggi e situazioni bizzarre c'è una sola certezza l'ovvio finale: "alla fine tutti muoiono".

ALLA FINE TUTTI MUIOINO
Scritto e diretto da Diego Placidi
con Alessandra Martino,  Giuseppe Follacchio, 
Roberta Aiolfi, Ilaria Libianchi e Diego Placidi

Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 21
dal 3 al 12 novembre
dal giovedì al sabato  21.00 – domenica ore 18.00
Telefono 06 39744093 - cell. 333 9329662
Mail: info@capsaservice.it
Biglietti. Intero 12€- Ridotto 10€
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top